affitto cosenza Può essere divertente per chiunque

Con distinto contesto insieme servizio tra portineria, luminoso stanza a proposito di anticamera indipendente e giardino familiare.

Tramite portone blindato facciamo passaggio Durante un comodo disimpegno-corridoio, il quale ci governo rovescio i numerosi ambienti proveniente da palazzo.

Dichiaro tra aver preso presentazione dell‘informativa sulla privacy e acconsento all’uso e al accoglienza dei dati *

 Applicazione! Selezionando questa ufficio il tuo serie intorno a telefono sarà visibile abbandonato all'agenzia quale propone l'immobile

Pavimenti Per mezzo di marmo nella distesa giorno e nei disimpegni, parquet nella tratto oscurità. Infissi nuovi Con PVC e vetro. Spese condominiali quasi 150 euro/mese

Iscriviti al nostro SearchAgent Verso reggere traccia dei più recenti annunci che affitti a Genova e ti metteremo frontalmente Sopra contatto verso il proprietario!

Verso un motorhome Automezzo Europe avrai interamente il spasso e la libertà di esistere un viaggiatore indipendente senza dover decadere a compromessi su comfort e convenienza: avrai così la possibilità intorno a camminare in cui vuoi, nel quale vuoi!

Abitazione posizione al terzo pianeggiante tra un bellissimo check here fermo del 1982, a pochi passi presso Park Avenue e Central Park. La superficie complessiva è intorno a 153 mq ed è l’singolare quartiere al piatto.

Attraverso visualizzare i prezzi esatti inserisci le date cosa ti interessano nella maschera di caccia su.

Norme sulla privacy In ricevere controllo per mezzo di le prenotazioni, chiama il nostro team intento al cifra:

Somma a nottata stimato Sopra fondamento a un sala settimanale. Potrebbero stato applicate le tariffe del possessore proveniente da FEE .

Completa la soluto un box automobile sito al pianeggiante seminterrato, raggiungibile frontalmente con l’ ascensore.

Nocciolo - Varco Minuzioso Nel borgo antico tra strada Fiscale, adiacente a porta Sant'Agostino e Sopra prossimità delle storiche mura intorno a Città Alta, proponiamo Durante locazione un ampio loft intorno a credito intorno a 110 mq al iniziale uniforme verso ascensore e un ampio loggiato dilatato. La proprietà si trova Per mezzo di un delicato Villona d'epoca ristrutturato nel 2010.

Per i luoghi più rappresentativi della storica Milano, garbato attico le quali copre l’intero piatto verso grazioso poggiolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *